A Mantova, insieme agli amici, per una gita a sfondo culturale e gastronomico

Dal 7 al 12 maggio 2014

Prima parte - Da lunedì a giovedì


Siamo arrivati a Mantova da Verona nel primo pomeriggio e, alla stazione, abbiamo incontrato Miranda, la proprietaria del résidence, che, molto gentilmente, era venuta a prenderci per portarci a destinazione. Abbiamo così preso possesso dell'appartamento all'ultimo piano del Palazzo Carra Vivaldini, un'antica dimora, attualmente in ristrutturazione, a nostra completa disposizione. Nel link è possibile vedere la scheda del résidence insieme alle fotografie che lo illustrano.

Nelle pagine seguenti vi sono le foto che abbiamo fatto nei primi quattro giorni della nostra vacanza mantovana, in attesa degli amici che sarebbero arrivati nella giornata di venerdì.

Particolarmente interessante la veduta aerea della città di Mantova dove non è così difficile individuare le varie zone che andremo a visitare.

Seconda parte - Da venerdì a domenica


Come da programma, venerdì sono arrivati i nostri amici, prima Andrea e Mariangela e, un po' più tardi, anche Aldo e Tiziana. Ora siamo tutti insieme e, anche loro, hanno preso possesso delle loro stanze con bagno privato. Una accomodation davvero ideale!